I migliori smartphone sul mercato

Apple iPhone XS / XS Max

L’iPhone XS e la sua variante più grande ovvero iPhone XS Max. Due prodotti al vertice della catena Apple e che offrono oggettivamente il meglio che si possa desiderare in questa categoria. Ottima qualità costruttiva, hardware potente e una nuova fotocamera veramente al top.

Il design frontale ha zero cornici, c’è solo una sezione nera per la presenza del Face ID. Sul retro c’è il vetro per consentire la ricarica wireless.

L’hardware con il processore A12 Bionic in grado di regalare prestazioni entusiasmanti in ogni ambito, ha una potenza di calcolo mostruosa. Anche la fotocamera è di livello assoluto grazie al doppio modulo da 12 Megapixel con entrambi le lenti stabilizzate.


Samsung Galaxy Note 9

Non è cambiato molto rispetto al precedente anno ma è cambiato abbastanza da poter essere definito senza dubbio lo smartphone più completo in circolazione.

Il Samsung Galaxy Note 9 costa tanto, tantissimo ma è un device unico sul mercato grazie alle possibilità offerte dalla S Pen. Se siete interessati ad un pennino, Galaxy Note 9 è la scelta obbligata da fare.

Il display SuperAMOLED borderless da 6.4″ è uno dei migliori disponibili sul mercato, se amate vedere contenuti video sul vostro smartphone, questo display è perfetto.


Huawei Mate 20 Pro

Huawei ha veramente stupito con il suo Mate 20 Pro, che è oggettivamente molto caro ma che offre anche molto. Ha un ampio display curvo che viene interrotto da un notch che contiene tutti i sensori necessari allo sblocco 3D con il volto. In più offre la ricarica senza fili e la possibilità di caricare wireless altri dispositivi.

Huawei P20 Pro è esteticamente molto bello grazie al vetro posteriore sopratutto nella colorazione Twilight.

Sono presenti una tripla fotocamera firmata Leica con 40 Megapixel + 20 Megapixel B&W + 8 Megapixel Zoom.

Write a Reply or Comment:

Il meglio della tecnologia

majika.com è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione
pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link



Back to top